- Pubblicità -

È andata in onda il 31 agosto Suits 6×08. Harvey (Gabriel Macht) riesce a far crollare il testimone chiave che era stato presentato da Cahill (Neal McDonough), mentre Mike (Patrick J. Adams) cerca in tutti i modi di far parlare Kevin (Erik Palladino) per riuscire ad uscire di prigione. Nel frattempo Rachel (Megan Markle) e Jessica continuano a cercare le prove che scagionino Leonard (Glenn Plummer) per il Progetto Innocenza.

 
 

Suits 6x08Si intitola Borrowed Time Suits 6×08, la serie tv statunitense di genere legal drama creata da Aaron Korsh per la rete via cavo USA Network e in onda dal giugno 2011. A due puntate dal summer finale, Suits 6×08 si rivela una delle migliori puntate viste fino ad ora, sia per una trama sempre più avvincente sia per una buona dose di sentimenti ad equilibrare il tutto. A dominare la scena è ancora una volta la diatriba tra Harvey, Cahill e Sutter (Alan Rosenberg), in un continuo scontro che serve principalmente a portare Mike fuori di prigione, ma che riesce ugualmente a coinvolgere lo spettatore grazie soprattutto alle capacità di Harvey, ormai onnipresente tra studio, carcere, tribunale e clienti vari. Nonostante questo, però, alla Paerson Spector Litt si cerca di tornare ai livelli che gli competono, e Jessica è la prima a fare in modo che ciò accada, prendendo seriamente il caso Progetto Innocenza, anche se viene accusata da Leonard di essere fredda e insensibile.

suits 6x08

Indubbiamente è stato un momento molto toccante della puntata, perché anche se veritiero, riuscire a scombussolare Jessica non è da tutti, soprattutto se a farlo è un uomo accusato di omicidio in procinto di morire. Borrowed Time, però, dà spazio anche all’ormai combattiva Rachel, a cui è dato finalmente più spazio sia come  avvocato che  fidanzata, mentre quelli più “sacrificati” sembrano Donna (Sarah Rafferty) e Luois (Rick Hoffman), in particolar modo quest’ultimo, relegato più alla sua possibile storia d’amore che alle sorti dello studio. Di sicuro, però, le occasioni per tornare in careggiata non mancheranno, anche perché questo finale potrebbe essere decisamente fuorviante.

- Pubblicità -
RASSEGNA PANORAMICA
Martina Farci
Articolo precedentePretty Little Liars 7×10 recensione dell’episodio con Ashley Benson
Articolo successivoGotham 3: promo “Don’t Mess With Nathaniel Barnes”
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
suits-6x08-recensioneBorrowed Time dà spazio anche all’ormai combattiva Rachel, a cui è dato finalmente più spazio sia come avvocato che fidanzata, mentre quelli più “sacrificati” sembrano Donna e Luois, in particolar modo quest’ultimo, relegato più alla sua possibile storia d’amore che alle sorti dello studio.