- Pubblicità -

Mike (Patrick J. Adams) non è ancora uscito di prigione, quindi Harvey (Gabriel Macht) prende seriamente in considerazione l’ipotesi di dare la libertà a Gallo (Paul Schulze), nonostante vada contro i suoi principi. Nel frattempo Jessica (Gina Torres) e Rachel (Meghan Markle) riescono a riaprire il Progetto Innocenza di Leonard (Glenn Plummer), mentre Louis (Rick Hoffman) deve fare i conti con le sue crisi d’ansia, supportato soprattutto da Donna (Sarah Rafferty).suits 6x09

 
 

Si intitola The Hand That Feeds You il nono episodio della sesta stagione di Suits, la serie tv statunitense di genere legal drama creata da Aaron Korsh per la rete via cavo USA Network e in onda dal giugno 2011. Ci eravamo lasciati con un finale che poteva essere fuorviante, e infatti così è stato. L’uscita di Mike di prigione è stata rimandata, cosa che inevitabilmente ha portato nuovi scompigli, sia in carcere sia alla Paerson Spector Litt. Ad Harvey, quindi, il compito di mediare tra Cahill (Neal McDonough) e Gallo, quest’ultimo sempre più una preoccupazione per quello che potrebbe fare in carcere a Mike, ma che pone Harvey ad una scelta non indifferente. Sullo stesso fronte Jessica e Rachel continuano imperterrite, anche se non sempre d’accordo, a lavorare sul Progetto Innocenza, riuscendo a trovare un valido pretesto per far riaprire il caso, cosa che però incide non poco sullo stato emotivo di Leonard. Va detto, però, che tutto Suits 6×09 riesce a calibrare perfettamente le diverse situazioni che si vengono a creare, confezionando un episodio ricco di pathos ed emotività, ad iniziare dalla prima scena – nei tanto famigerati fanghi –  tra Louis ed Donna. suits 6x09 2

Ad una sola puntata dal midseason finale, ecco che con The Hand That Feeds You comprendiamo appieno dove andrà a parare la seconda parte di stagione, ovvero, presumibilmente, nella salvezza dello studio. Ma c’è ancora una puntata prima di tirare le somme, e iniziare a fantasticare su quello che verrà, anche perché lo sappiamo, i colpi di scena non finiscono mai.

- Pubblicità -
RASSEGNA PANORAMICA
Martina Farci
Articolo precedenteHawaii Five-0 7×01: promo dall’episodio “Makaukau ‘ce e Pa’ani?”
Articolo successivoGrey’s Anatomy 13: nuovo video promozionale
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
suits-6x09-recensione-dellepisodio-con-gabriel-machtAd una sola puntata dal midseason finale, ecco che con The Hand That Feeds You comprendiamo appieno dove andrà a parare la seconda parte di stagione, ovvero, presumibilmente, nella salvezza dello studio.