Suits 7: Patrick J. Adams lascia lo show dopo la settima?

-

Arriva da Deadline la notizia che Patrick J. Adams potrebbe lasciare Suits 7, la settima attesa stagione della serie di successo targata USA Network

- Pubblicità -

Al momento lo show si sta preparando per il debutto della seconda metà della settima stagione ma a quanto apprendiamo sembra che uno dei protagonisti Patrick J. Adams non ritornerà come regular nell’ottava stagione che però al momento non è stata ancora ufficializzata. Sappiamo in oltre che tutti gli interpreti hanno dei contratti che li legherebbero per un ottava ciclo di episodi anche se al momento non c’è stata conferma dal canale. 

La voce che Patrick J. Adams volesse proseguire con un nuovo capitolo della sua carriere dopo Suits sono iniziate a circolare qualche mese fa.

La stessa cosa accadrà a Meghan Markle che uscirò dallo show dopo la settima stagione. Meghan Markle è fidanzata con il principe Harry, e nel mese di ottobre ha già informato la produzione che non proseguirà con l’ottava stagione il prossimo anno.  L’attrice americana finirà a girare questo mese  per poi dedicarsi al suo matrimoni con Harry prima di Natale.

[nggallery id=616]

Suits 7 è la settima stagione della serie televisiva statunitense di genere legal drama creata da Aaron Korsh, trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti dalla rete via cavo USA Network dal 23 giugno 2011.

In Italia lo show ha debuttato il 10 marzo 2012, trasmesso in prima visione pay da Joi e successivamente in chiaro da Italia 1.

Suits 7

Suits 7x11Harvey Specter è uno dei più importanti avvocati di New York, cinico e spietato, con una passione per gli abiti sartoriali e la vita mondana. È appena diventato socio senior dello studio legale presso cui lavora, Pearson Hardman, ma questo passo lo obbliga anche, suo malgrado, ad assumere un giovane associato: Harvey odia dover lavorare in coppia, e odia ancor di più i neolaureati appena usciti da Harvard. Mike Ross è invece un giovane ragazzo estremamente intelligente, dotato di una prodigiosa memoria eidetica, il cui sogno di studiare legge si è infranto quando è stato espulso dal college.

Ora, si guadagna da vivere alla giornata, sostenendo esami al posto di altri studenti. Un incontro fortuito tra i due, con Mike che ha modo di mostrare tutta la sua competenza ed inventiva in materia di legge, convince Harvey ad assumerlo nel suo studio, nascondendo a tutti il fatto che il ragazzo, in realtà, non sia affatto un vero avvocato; da parte sua, Mike coglie al volo questa seconda occasione capitatagli inaspettatamente tra le mani, iniziando a districarsi in un ambiente altamente competitivo e cercando di dimostrare di esserne all’altezza.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -