- Pubblicità -

Arriva la notizia che da un po’ di tempo circolava USA Network conferma Suits 8 ma  Patrick Adams lascia lo show. 

 
 

La notizia è stata data da USA Network e Universal Cable Productions. Il produttore e produttore esecutivo Aaron Korsh è pronto a tornare, così come le star Gabriel Macht (Harvey Spectre), Sarah Rafferty (Donna Paulsen), Rick Hoffman (Louis Litt) e la nuova star Dulé Hill (Alex Williams).

Inoltre, la rete ha annunciato che la seconda parte di SUITS 7 sarà presentata in anteprima mercoledì 28 marzo alle 9 / 8c, che culminerà nel finale di stagione di 2 ore che andrà in onda mercoledì 25 aprile – un arco in cui SUITS saluta i personaggi Mike Ross (Patrick J. Adams) e Rachel Zane (Meghan Markle). 

“Dopo sette stagioni, SUITS rimane una delle serie più amate e popolari di USA Network”, ha dichiarato Chris McCumber, Presidente, Entertainment Networks, NBC Universal Cable Entertainment. “Mentre siamo eccitati per la stagione 8, tutti gli Stati Uniti sentiranno la mancanza di Patrick e Meghan, e sono grati per il talento e l’impegno che hanno portato a SUITE stagione dopo stagione. Auguriamo a ciascuno di loro solo il meglio.”

Aaron Korsh, creatore e produttore esecutivo ha dichiarato: “Vorrei ringraziare Patrick e Meghan per i loro straordinari contributi negli ultimi sette anni. Non solo sono stati eccezionali nei loro ruoli come Mike e Rachel, ma sono anche superbi esseri umani e che saranno sempre amati membri della famiglia SUITS, e auguriamo il meglio per i loro anni a venire”. Korsh ha proseguito: “A proposito dei giorni a venire, sono incredibilmente entusiasta di dare il benvenuto al nostro fenomenale cast – Gabriel, Sarah, Rick e Dulé – che continueranno la loro vita sulle montagne russe insieme con tutti i nostri fantastici fan.”

Suits 8 è l’ottava stagione della serie creata da Aaron Korsh per USA Network

- Pubblicità -