- Pubblicità -

USA Network ha diffuso il promo ufficiale di Suits 8, l’attesa ottava inedita stagione e a sorpresa ecco le prime immagini di Katherine Heigl che fa il suo ingresso nel cast. 

 
 

Suits 8 è l’ottava stagione dell’acclamata serie tv creata da Aaron Korsh per USA Network

Nel cast di Suits 8 ritorneranno i protagonisti sono Harvey Reginald Specter (stagioni 1-in corso), interpretato da Gabriel Macht,, Louis Marlowe Litt (stagioni 1-in corso), interpretato da Rick Hoffman, Donna Roberta Paulsen (stagioni 1-in corso), interpretata da Sarah Rafferty, e la new entry Dulé Hill (Alex Williams).

In Italia lo show ha debuttato il 10 marzo 2012, trasmesso in prima visione pay da Joi e successivamente in chiaro da Italia 1.

Suits 8

Suits 8Harvey Specter è uno dei più importanti avvocati di New York, cinico e spietato, con una passione per gli abiti sartoriali e la vita mondana. È appena diventato socio senior dello studio legale presso cui lavora, Pearson Hardman, ma questo passo lo obbliga anche, suo malgrado, ad assumere un giovane associato: Harvey odia dover lavorare in coppia, e odia ancor di più i neolaureati appena usciti da Harvard. Mike Ross è invece un giovane ragazzo estremamente intelligente, dotato di una prodigiosa memoria eidetica, il cui sogno di studiare legge si è infranto quando è stato espulso dal college.

Ora, si guadagna da vivere alla giornata, sostenendo esami al posto di altri studenti. Un incontro fortuito tra i due, con Mike che ha modo di mostrare tutta la sua competenza ed inventiva in materia di legge, convince Harvey ad assumerlo nel suo studio, nascondendo a tutti il fatto che il ragazzo, in realtà, non sia affatto un vero avvocato; da parte sua, Mike coglie al volo questa seconda occasione capitatagli inaspettatamente tra le mani, iniziando a districarsi in un ambiente altamente competitivo e cercando di dimostrare di esserne all’altezza.

- Pubblicità -