- Pubblicità -

Cresce il cast della seconda parte di stagione di Suits 8, e oggi grazie a Deadline apprendiamo che l’attore Sasha Roiz è entrato a far parte del cast della serie tv. 

 
 

Roiz interpreterà il nuovo interesse amoroso di Donna, Thomas. Thomas Kessler è l’amministratore delegato bello e affascinante di una società di design di mobili di alta gamma che è stato un cliente di lunga data di Zane Spectre, Litt Wheeler Williams. Quando torna in azienda per chiedere aiuto, Donna interviene per assistere, ma così facendo attira anche la sua attenzione.

[nggallery id=744]

Suits 8

Suits 8 è l’ottava stagione dell’acclamata serie tv creata da Aaron Korsh per USA Network

Nel cast di Suits 8 ritorneranno i protagonisti sono Harvey Reginald Specter (stagioni 1-in corso), interpretato da Gabriel Macht,, Louis Marlowe Litt (stagioni 1-in corso), interpretato da Rick Hoffman, Donna Roberta Paulsen (stagioni 1-in corso), interpretata da Sarah Rafferty, e la new entry Dulé Hill (Alex Williams).

In Italia lo show ha debuttato il 10 marzo 2012, trasmesso in prima visione pay da Joi e successivamente in chiaro da Italia 1.

Suits 8x10Harvey Specter è uno dei più importanti avvocati di New York, cinico e spietato, con una passione per gli abiti sartoriali e la vita mondana. È appena diventato socio senior dello studio legale presso cui lavora, Pearson Hardman, ma questo passo lo obbliga anche, suo malgrado, ad assumere un giovane associato: Harvey odia dover lavorare in coppia, e odia ancor di più i neolaureati appena usciti da Harvar

- Pubblicità -