Suits 9
- Pubblicità -

USA Network ha diffuso l’inedito promo “Special Pilot Episode” di Suits 9 l’annunciata nono e ultima stagione della serie di successo.

 
 

L’ultima stagione di Suits è incentrata su una società evoluta, Zane Spectre Litt Wheeler Williams, che sta affrontando l’incertezza e cambia ancora dopo che Robert Zane (Wendell Pierce) ha preso la caduta con l’Ordine degli Antichi per salvare Harvey. Dopo il suo sacrificio, Samantha è rimasta sconvolta dalla perdita del suo mentore, e mentre cerca di consolarla, Harvey si rende conto che non vuole perdere la persona più importante per lui: Donna (Sarah Rafferty).

Suits 9 seguirà l’avvocato e il COO mentre bilanciano il loro rapporto con il lavoro, mentre combattono per salvare la reputazione macchiata dell’azienda insieme ai loro partner, Louis Litt (Rick Hoffman), Alex Williams (Dulé Hill), Katrina Bennett (Amanda Schull), e Samantha. Con il progredire della stagione, le vite personali dei nostri personaggi principali saranno esplorate più profondamente, dando vita alla conclusione della serie, in cui tutti saranno finalmente costretti a decidere esattamente chi sono e che tipo di avvocati vorranno essere.

Suits 9 sarà la nona e ultima stagione della serie creata da Aaron Korsh per USA Network.

Nel cast di Suits 9 protagonisti sono Harvey Reginald Specter (stagione 1-in corso), interpretato da Gabriel Macht, Louis Marlowe Litt (stagioni 1-in corso), interpretato da Rick Hoffman, Donna Roberta Paulsen (stagioni 1-in corso), interpretata da Sarah Rafferty.

Attualmente, Suits è incentrato su una società evoluta guidata da Harvey, Louis, segretario trasformato in COO Donna, oltre a Robert Zane (Wendell Pierce). L’azienda continua ad affrontare i migliori casi aziendali con il supporto del formidabile Alex Williams (Dulé Hill), l’innegabilmente talentuosa Katrina Bennett (Amanda Schull), e la nuova aggiunta alla squadra, l’avvocato della centrale elettrica Samantha Wheeler (Katherine Heigl). Insieme, queste menti migliori si affidano alle loro conoscenze, arguzia e intuizione per tenere a bada i loro clienti e l’azienda a galla.

- Pubblicità -