Suits Spin-off
- Pubblicità -

In attesa del season finale della sesta stagione arriva oggi la notizia che Usa Network ha avvialo lo sviluppo di Suits spin-off, una nuova serie tv che sarà basata su uno dei personaggi della serie televisiva di successo Suits.

 
 

A rivelare i dettagli della serie spin off su Suits è stato TVLine che anticipa anche che lo show si baserà sul personaggio ed ex membro del cast Jessica Pearson interpretato dall’affascinante Gina Torres. 

Al momento il network non ha né smentito né confermato e il il Manager di USA Network interpretato dal noto sito ha così commentato la notizia: 

“Il team creativo d Suits è attualmente focalizzata sui restanti episodi della Stagione 6 e su quali saranno le prospettive per i personaggi al loro ritorno nella stagione 7.”

Suits 6 è la sesta stagione della serie televisiva statunitense di genere legal drama creata da Aaron Korsh, trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti dalla rete via cavo USA Network dal 23 giugno 2011.

In Italia lo show ha debuttato il 10 marzo 2012, trasmesso in prima visione pay da Joi e successivamente in chiaro da Italia 1.

Suits 6x16Harvey Specter è uno dei più importanti avvocati di New York, cinico e spietato, con una passione per gli abiti sartoriali e la vita mondana. È appena diventato socio senior dello studio legale presso cui lavora, Pearson Hardman, ma questo passo lo obbliga anche, suo malgrado, ad assumere un giovane associato: Harvey odia dover lavorare in coppia, e odia ancor di più i neolaureati appena usciti da Harvard. Mike Ross è invece un giovane ragazzo estremamente intelligente, dotato di una prodigiosa memoria eidetica, il cui sogno di studiare legge si è infranto quando è stato espulso dal college.

- Pubblicità -