Summertime: intervista a Ludovico Tersigni e Rebecca Coco Edogamhe

296
- Pubblicità -

Intervista (in tempo di Covid-19) a Ludovico Tersigni e Rebecca Coco Edogamhe, rispettivamente Alessandro e Summer, protagonisti di Summertime, la serie Netflix disponibile dal 29 aprile sulla piattaforma.

Summertime, recensione della serie Netflix

Summertime è la nuova serie originale italiana targata Netflix prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios e ispirata all’opera letteraria “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia.  La serie, in 8 episodi, è diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi.  La scrittura della serie è affidata a Sofia Assirelli, Enrico Audenino, Mirko Cetrangolo, Daniela Delle Foglie, Daniela Gambaro, Francesco Lagi, Vanessa Picciarelli, Anita Rivaroli.

In Summertime  protagonisti sono Coco Rebecca Edogamhe, al suo esordio, darà il volto a Summer mentre Ludovico Tersigni (SKAM Italia) ricoprirà il ruolo di Ale. Accanto a loro Andrea Lattanzi (Sulla Mia Pelle) nei panni di Dario e gli esordienti Amanda Campana che sarà Sofia, Giovanni Maini che darà il volto a Edo e Alicia Ann Edogamhe nella parte di Blue.

Summertime è una moderna storia d’amore, ambientata durante l’estate, sulla costa adriatica. Un’attrazione innegabile unisce Ale e Summer, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi. Lui è un ex campione di moto, ribelle e deciso a riprendere in mano le redini della sua vita. Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di volare lontano ma sa di essere il collante della sua famiglia. Il loro amore sboccerà allo schiudersi dei primi ombrelloni sulla spiaggia e crescerà forte e vibrante assieme al sole dell’estate. Per entrambi, le vacanze saranno un viaggio indimenticabile che li porterà lontano da quello che erano prima di conoscersi.

- Pubblicità -