- Pubblicità -

Se qualcuno di voi non lo sa, il prossimo anno arriverà il reboot di Supercar, e non sarà un film con Chris Pratt come alcuni rumors hanno anticipato. Infatti il reboot a film sembra sia tramontato mentre sta per entrare nel vivo quello legato ad una nuova serie televisiva che sarà diffusa digitalmente dalla piattaforma Machinima. 

 
 

Il nuovo show televisivo basato sul cult SuperCar sarà prodotto da nientemeno che Justin Lin, regista di Fast & Furious  e del recente successo Star Trek Beyond

Una delle difficoltà maggiori che dovrà affrontare Justin Lin lavorando al reboot di Supercar sarà trovare l’erede di David Hasselhoff iconico attore degli anni 80′ che ha dato il volto al carismatico Michael Knight.

Ebbene oggi proviamo a fare il punto su chi possa essere il nuovo volta dello show.

SuperCarTra questi potrebbero esserci James Franco, un volto più cinematografico che televisivo. Inoltre Franco probabilmente sarà troppo impegnato al cinema per il ruolo.

SuperCar

Kit Harrington è uno dei giovani volti più popolari della televisione americana per il suo ruolo noto nell’acclamato show televisivo della HBO, Game of Thrones. Anche se va detto che la fisicità che richiederebbe il ruolo non è tra le sue peculiarità di Kit.

Altri due nomi sono quelli di SHEMAR MOORE e  STEVEN YEUN. Il primo ha dimostrato di riuscire ad essere carismatico in Criminal Minds, il secondo, beh probabilmente avrà molto tempo libero d’ora in avanti.

SuperCar

SuperCar

Supercar (Knight Rider) è una serie televisiva statunitense prodotta tra il 1982 e il 1986 interpretata da David Hasselhoff.

La vicenda inizia con il salvataggio di un uomo da parte delle industrie Knight. L’uomo è Michael Arthur Long (interpretato da Larry Anderson), che viene quasi ucciso da dei criminali. La sua vita cambia completamente: diventa Michael Knight (interpretato da David Hasselhoff) ed assieme a KITT, un’automobile completamente automatizzata e controllata da un’intelligenza artificiale (che gli permette, tra le altre cose, di parlare) comincerà una lunga battaglia contro “le forze del male” in giro per gli Stati Uniti. Molti episodi, infatti, sono ambientati nella provincia americana.

- Pubblicità -