- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso il promo ufficiale di Supergirl 1×04, il quarto episodio che si intitolerà  “How Does She Do It?” e che andrà in onda questa settimana.

 
 

Un entomologo di nome Roderick Rose, l’Hellgrammite, si sottopose ad un processo mutagenico che lo trasformò in un insetto umanoide simile ad un grillo. Possiede una forza sovrumana e abilità di salto, il potere di sercenere dei bozzoli da contenimento o da trasformazione, o di ricoprirsi di un esoscheletro super-resistente. La maggior parte dei suoi piani girano attorno alla voglia di trasformare gli altri in versioni subordinate e più deboli di sé, portandoli a scontrarsi contro Batman e Creeper in Brave and The Bold n. 80, e contro Freccia Verde e Black Canary in World Finest Comics n. 248 e n. 249.

LEGGI ANCHE: L’ex Supergirl Laura Vandervoort smentisce il ritorno

GUARDA ANCHE: Supergirl: nuovo promo della serie CBS/WB/DC

Supergirl 2Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere. Supergirl andrà in onda su CBS.

La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow e The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

- Pubblicità -