Si intitolerà FallingSupergirl 1×16, il sedicesimo inedito episodio della prima stagione della serie basata sul noto personaggio DC e che andrà in onda stasera sul network americano della CBS.

 

In Supergirl 1×16 Kara (Melissa Benoist) ritorna dai suoi amici e dai cittadini di National City dopo essere stata esposta alla Kryptonite rossa, che l’ha resa malvagia e pericolosa. Nel frattempo, Cat (Calista Flockhart) appare a The Talk per parlare di Supergirl.

Di seguito il secondo promo:

https://youtu.be/ONEw-7ebWEM

[nggallery id=182]

Supergirl 1x16-qIn Supergirl Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere. Supergirl andrà in onda su CBS.

La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow e The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.