Supergirl 2

Il network americano della The CW ha annunciato nuovo attore nel cast di Supergirl 2, l’attesissima seconda inedita stagione. Si tratta di Chris Wood.

Secondo quanto apprendiamo daTVLine l’attore interpreterà in Supergirl 2 un personaggio a sorpresa dell’universo della DC Comics. Il canale vuole al momento tenere riservata l’identità.

Supergirl 2: in arrivo Batwoman e Oracle

Il primo episodio di Supergirl 2 andrà in onda lunedì 10 ottobre 2016 alle ore 20. Dunque scelto il Lunedì.

Nella serie tvSupergirl Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.

Supergirl-2La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow e The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Supergirl 2

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, la serie tv è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.