- Pubblicità -

Continua a crescere il cast di Supergirl 2, e oggi arriva la notizia che l’attrice Floriana Lima è  entrata a far parte della seconda stagione dello show televisivo targato DC/The CW.

 
 

Floriana Lima avrà un ruolo ricorrente nella stagione e interpreterà Maggie Sawyer. Creato da John Byrne, il personaggio è apparso 1987 nell’albo MetaHuman ed è un membro della Metropolis Special Crimes Unit. Il personaggi diventa poi una lesbica dichiarata e finisce per avere una relazione sentimentale con Batwoman.

Nello show viene descritto come un nuovo membro del dipartimento di Polizia di National City che si interessa molto ai casi speciali riguardanti gli Alieni.

Supergirl 2: promo “Soaring to The CW”

Il primo episodio di Supergirl 2 andrà in onda lunedì 10 ottobre 2016 alle ore 20. Dunque scelto il Lunedì.

Nella serie tvSupergirl Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.

Supergirl-2La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow e The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Supergirl 2

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, la serie tv è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

- Pubblicità -