- Pubblicità -

Cresce il cast di Supergirl 2, l’annunciato secondo ciclo di episodi della serie di successo targata DC Comics. Secondo Entertainment Weekly l’attore Ian Gomez è entrato a far parte del cast in un ruolo ricorrente.

 
 

L’attore interpreterà Snapper Carr, un personaggio che è apparso poche volte nel fumetto e che ha una storia un po’ bizzarra. Infatti è stato una sorta di mascotte della Justice League solo in un’occasione. Nella serie invece avrà un ruolo molto diverso dove sarò un testardo giornalista che è assunto da Cat Grant capo del Catco Magazine. Il personaggio è descritto come un uomo che non ha paura di dire quello che pensa e il suo approccio spingerà Kara verso modi inaspettati.

LEGGI ANCHE: Supergirl 2: scelto l’attore che sarà Superman in TV

Supergirl 2Secondo alcune indiscrezioni attendibili sembra proprio che un super villain già apparso nella prima stagione ritornerà a far visita a Supergirl. Si tratta di Martian Manhunter, noto cattivo dell’universo di Superman. Il personaggio dovrebbe apparire in un episodio dal titolo “Le avventure di Supergirl” che richiama molto il noto albo a fumetti degli anni 40s/50s con Lois e Clar, The New Adventures of Superman from the 90s.

Il primo episodio di Supergirl 2 andrà in onda lunedì 10 ottobre 2016 alle ore 20. Dunque scelto il Lunedì.

Nella serie tvSupergirl Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.

Supergirl-2La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow e The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Supergirl 2

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, la serie tv è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

 

- Pubblicità -