- Pubblicità -

Arrivano nuovi aggiornamenti su Supergirl 2, l’annunciato secondo ciclo di episodi della serie basata sul noto personaggio della DC Comics. Secondo da quanto apprendiamo oggi lo show potrebbe trasferirsi dalla CBS alla CW. Le problematiche riguardano principalmente l’alto costo della serie. Infatti la CBS non ha intenzione di spendere 3 milioni di dollari ad episodio. La conferma potrebbe inoltre arrivare fra due settimana, quando la CBS annuncerà il palinsesto della prossima stagione.

 
 

[nggallery id=182]

Supergirl-2In Supergirl Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere. Supergirl andrà in onda su CBS.

Supergirl 2

La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow e The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

- Pubblicità -