Supergirl 2 stagione
- Pubblicità -

Arriva da Entertainment Weekly la notizia che la Warner Bros Television ha scelto l’attore che sarà Superman in Supergirl 2, l’annunciato secondo ciclo di episodio che andrà in onda questa volta sul network americano The CW.

 
 

Superman tyler-hoechlinSi tratta di Tyler Hoechlin, attore noto per aver fatto parte del cast della serie Teen Wolf. Secondo le prime indiscrezioni Hoechlin apparirà come Clark Kent, alias Superman, nei primi due episodi della nuova stagione, farà visita a sua cugina Kara (Melissa Benoist) a National City.

In Supergirl Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere. Supergirl andrà in onda su CBS.

Supergirl-2La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow e The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Supergirl 2

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

- Pubblicità -