- Pubblicità -

Superman arriverà a National City. Durante la seconda stagione di Supergirl, Clark Kent farà visita in carne e ossa alla cugina Kara per i primi due episodi della stagione.

 
 

Al momento è in corso il casting per scegliere l’attore che darà corpo all’ultimo figlio di Krypton, mentre vi ricordiamo che Superman è già apparso nella prima stagione dello show che dal prossimo anno andrà in onda sulla The CW anche se mai in persona fisica.

[nggallery id=182]

Supergirl-2In Supergirl Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere. Supergirl andrà in onda su CBS.

La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow e The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

Fonte

- Pubblicità -