- Pubblicità -

La The CW ha diffuso il promo ufficiale e la trama di Supergirl 2×11, l’undicesimo episodio della seconda stagione di Supergirl. 

 
 

In Supergirl 2×11 che si intitolerà “The Martian Chronicles” Armek (guest star Terrell Tilford), un marziano bianco, arriva su National City con l’intenzionato di prendere M’gann (guest star Sharon Leal) per riportarla su Marte per affrontare la sua punizione come un traditore. Hank (David Harewood) e Supergirl (Melissa Benoist) cercano di trovare il modo migliore per mantenere M’gann al sicuro e convengo che l’unico modo è quello di portarla al DEO. Tuttavia, quando si scopre che Armek è un mutaforme è ormai troppo tardi perché si trova già nel palazzo e potrebbe essere chiunque.

David McWhirter ha diretto l’episodio Supergirl 2×11, scritto Da Abriel Llanas & Anna Musky-Goldwyn.

[nggallery id=464]

Nella serie tvSupergirl 2 Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.

La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Supergirl 2×11

Supergirl 2x11Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, la Supergirl 2 è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

- Pubblicità -