- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso le anticipazioni su Supergirl 3×01, l’atteso primo episodio della terza stagione di Supergirl. 

 
 

In Supergirl 3×01 che si intitolerà Girl on Steel Kara (Melissa Benoist) si occupa della perdita di Mon-El (Chris Wood) concentrando tutta la sua energia sull’essere Supergirl e sulla misteriosa nuova minaccia contro National City.

Nel frattempo Alex (Chyler Leigh) confessa un segreto di Maggie (guest star Floriana Lima) per le loro imprevisti nozze. Un cittadino di  National City che ha un misterioso legame con Kara e Lena (Katie McGrath) fa una mossa audace. Jesse Warn ha diretto l’episodio Supergirl 3×01 su una storia di Andrew Kreisberg e una sceneggiatura firmata da Robert Rovner e Caitlin Parrish.

GUARDA Supergirl 3: promo esteso “I Got This”

I primi episodi di Supergirl 3 debutteranno a partire dal 09 Ottobre.

Supergirl 3×01

Nella serie tvSupergirl 3 Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.

Supergirl 3x01La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Supergirl 3

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, la Supergirl 3 è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV. La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

 

- Pubblicità -