- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di Supergirl 3×12, il dodicesimo inedito episodio della terza stagione di Supergirl.

 
 

In Supergirl 3×12 che si intitolerà  “For Good” qualcuno cerca di uccidere Morgan Edge (guest star Adrian Pasdar) tanto che riesce a sopravvive a malapena, e arriva ad accusare Lena (Katie McGrath) di essere dietro il tentativo di eliminarlo e le giura di distruggerla. Quando Lena teme per la sua vita il suo odio per Morgan la porterà dal lato oscuro di Luthor, mentre Kara (Melissa Benoist) interviene per aiutare la sua amica.

 Nel frattempo, dopo che Sam (Odette Annable) si rende conto che sta perdendo tempo, si confida in Alex (Chyler Leigh) che decide di eseguire alcuni esami medici per vedere se riesce a scoprire cosa sta succedendo al suo nuovo amico. Tawnia McKiernan ha diretto l’episodio Supergirl 3×12, basato su una storia di Robert Rovner e la sceneggiatura di Cindy Lichtman & Alix Sternberg (# 312). 

[nggallery id=680]

Supergirl 3×12

I primi episodi di Supergirl 3 sono andati in onda a partire dal 09 Ottobre.

Supergirl 3x12Nella serie tvSupergirl 3 Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.

La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, la Supergirl 3 è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV. La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

- Pubblicità -