Supergirl 4: prima foto di Lex Luthor

378

Il profilo ufficiale della DC ha rivelato la prima foto di Jon Cryer nei panni Lex Luthor in Supergirl 4, la quarta stagione della serie attualmente in onda.

 

Jon Cryer farà il suo debutto nel ruolo di Lex Luthor nell’episodio 4×15, intitolato “Fratello, dove sei?” che andrà in onda domenica 17 marzo. In questo episodio, Lex Luthor raggiunge la prigione per arruolare Lena (Katie McGrath) in uno dei suoi piani e non si fermerà davanti a nulla per farla salire a bordo, anche se ciò significa sfruttare la vita di una delle sue amiche.

Supergirl 4 lex

Supergirl 4

I primi episodi di Supergirl 4 sono andati in onda a partire dal 09 Ottobre. Nella serie tvSupergirl 4 Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.

La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Nella quarta stagione di Supergirl ritorneranno i personaggi Kara Zor-El / Kara Danvers / Supergirl (stagioni 1-in corso), interpretata da Melissa Benoist, James Olsen / Guardian (stagioni 1-in corso), interpretato da Mehcad Brooks, Alex Danvers (stagioni 1-in corso), interpretata da Chyler Leigh, Winslow “Winn” Schott Jr. (stagioni 1-3, ricorrente stagioni 4-in corso), interpretato da Jeremy Jordan, J’onn J’onzz / Martian Manhunter (stagioni 1-in corso), interpretato da David Harewood, Lena Luthor (ricorrente stagione 2, stagione 3-in corso), interpretata da Katie McGrath, Querl “Brainy” Dox/Brainiac 5 (ricorrente stagione 3, stagione 4-in corso), interpretato da Jesse Rath e Agente Liberty (stagione 4-in corso), interpretato da Sam Witwer.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, la Supergirl 4 è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV. La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.