Supergirl 4×15: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano The CW ha diffuso promo e trama  di Supergirl 4×15, il quindicesimo atteso episodio della quarta stagione di Supergirl.

- Pubblicità -
 

In Supergirl 4×15 che si intitolerà “O Brother, Where Art Thou?” segretamente in isolamento dal carcere a causa a causa di problemi di salute, Lex Luthor (guest star Jon Cryer) visita sua sorella, Lena (Katie McGrath), per cercare il suo aiuto nel trovare una cura. Avida come sempre, Lena è sospettosa delle motivazioni di Lex, ma quando si trova di fronte a una situazione di vita o di morte, deve decidere come si sente veramente su suo fratello. Nel frattempo, Supergirl (Melissa Benoist) e J’onn (David Harewood) affrontano il Manchester Black (guest star David Ajala). Altrove la sorella di James, Kelly (guest star Azie Tesfai) arriva in città.

Tawnia Mckiernan ha diretto l’episodio  Supergirl 4×15 scritto da Derek Simon e Nicki Holcomb (# 415). 

Supergirl 4×15

I primi episodi di Supergirl 4 sono andati in onda a partire dal 09 Ottobre. Nella serie tvSupergirl 4 Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.

La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Nella quarta stagione di Supergirl ritorneranno i personaggi Kara Zor-El / Kara Danvers / Supergirl (stagioni 1-in corso), interpretata da Melissa Benoist, James Olsen / Guardian (stagioni 1-in corso), interpretato da Mehcad Brooks, Alex Danvers (stagioni 1-in corso), interpretata da Chyler Leigh, Winslow “Winn” Schott Jr. (stagioni 1-3, ricorrente stagioni 4-in corso), interpretato da Jeremy Jordan, J’onn J’onzz / Martian Manhunter (stagioni 1-in corso), interpretato da David Harewood, Lena Luthor (ricorrente stagione 2, stagione 3-in corso), interpretata da Katie McGrath, Querl “Brainy” Dox/Brainiac 5 (ricorrente stagione 3, stagione 4-in corso), interpretato da Jesse Rath e Agente Liberty (stagione 4-in corso), interpretato da Sam Witwer.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, la Supergirl 4 è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV. La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -