Supergirl 5×14: promo e trama dall’episodio

Supergirl 5x11

Il network americano The CW dopo promo e trama di Supergirl 5×14, il quattordicesimo episodio della quinta stagione di Supergirl con Melissa Benoist.

In Supergirl 5×14 che si intitolerà  “The Bodyguard” Lex (guest star Jon Cryer) incarica Supergirl (Melissa Benoist) con la protezione di Andrea (Julie Gonzalo) di un estremista anti-tecnologia, ma il suo scopo nefasto va oltre il semplice mantenere vivo Andrea. Nel frattempo, Lena (Katie McGrath) avanza con Non Nocere, con l’aiuto di Lex. Gregory Smith ha diretto l’episodio con la storia di Lindsay Sturman e il teleplay di Emilio Ortega Aldrich e Chandler Smidt (# 514)

Supergirl 5×14

I primi episodi di Supergirl 5 debutteranno ad Ottobre. Nella serie tvSupergirl 5 Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.

Nella quinta stagione di Supergirl ritorneranno i personaggi Kara Zor-El / Kara Danvers / Supergirl (stagioni 1-in corso), interpretata da Melissa Benoist, James Olsen / Guardian (stagioni 1-in corso), interpretato da Mehcad Brooks, Alex Danvers (stagioni 1-in corso), interpretata da Chyler Leigh, Winslow “Winn” Schott Jr. (stagioni 1-3, ricorrente stagioni 4-in corso), interpretato da Jeremy Jordan, J’onn J’onzz / Martian Manhunter (stagioni 1-in corso), interpretato da David Harewood, Lena Luthor (ricorrente stagione 2, stagione 3-in corso), interpretata da Katie McGrath, Querl “Brainy” Dox/Brainiac 5 (ricorrente stagione 3, stagione 4-in corso), interpretato da Jesse Rath e Agente Liberty (stagione 4-in corso), interpretato da Sam Witwer.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, la Supergirl 4 è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV. La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.