Supergirl 6 stagione

Il network americano The CW dopo il primo episodio ha diffuso le anticipazioni di Supergirl 6×02, il secondo episodio dell’attesa sesta stagione di Supergirl. 

In Supergirl 6×02 che si intitolerà “A Few Good Women” Mentre la posta in gioco con Lex (Jon Cryer) è più alta che mai, Lena ( Katie McGrath) deve decidere fino a che punto è disposta a spingersi per fermare suo fratello. Nel frattempo, Supergirl (Melissa Benoist) e il team devono affrontare una sfida diversa da qualsiasi cosa abbiano mai affrontato prima e porta Alex (Chyler Leigh) al suo punto di rottura. Jesse Warn ha diretto l’episodio con la storia di Robert Rovner e Jessica Queller e la sceneggiatura di Jay Faerber e Jess Kardos (# 602).

Supergirl 6×02

Supergirl 6 è la sesta stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg per il network americana The CW.

In Supergirl 6 ritorneranno i personaggi Kara Zor-El / Kara Danvers / Supergirl (stagioni 1-in corso), interpretata da Melissa Benoist, James Olsen / Guardian (stagioni 1-in corso), interpretato da Mehcad Brooks, Alex Danvers (stagioni 1-in corso), interpretata da Chyler Leigh, Winslow “Winn” Schott Jr. (stagioni 1-3, ricorrente stagioni 4-in corso), interpretato da Jeremy Jordan, J’onn J’onzz / Martian Manhunter (stagioni 1-in corso), interpretato da David Harewood, Lena Luthor (ricorrente stagione 2, stagione 3-in corso), interpretata da Katie McGrath, Querl “Brainy” Dox/Brainiac 5 (ricorrente stagione 3, stagione 4-in corso), interpretato da Jesse Rath e Agente Liberty (stagione 4-in corso), interpretato da Sam Witwer.