Supergirl 6×04: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano The CW ha diffuso promo e trama  di Supergirl 6×04, il quarto episodio dell’attesa sesta stagione di Supergirl. 

In Supergirl 6×04 che si intitolerà “Lost Souls” Supergirl (Melissa Benoist) trova un’opportunità per scappare dalla Zona Fantasma ma arriva con alcune pericolose stringhe allegate. Nel frattempo, Lena (Katie McGrath) si unisce ai Super Friends in missione, ma scopre di non essere d’accordo con il loro piano d’azione contro i Fantasmi e si chiede se sia davvero pronta a far parte della squadra. Alysse Leite-Rogers ha diretto l’episodio scritto da Karen E. Maser e Nicki Holcomb (# 604).

Supergirl 6×04

Supergirl 6 è la sesta stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg per il network americana The CW.

In Supergirl 6 ritorneranno i personaggi Kara Zor-El / Kara Danvers / Supergirl (stagioni 1-in corso), interpretata da Melissa Benoist, James Olsen / Guardian (stagioni 1-in corso), interpretato da Mehcad Brooks, Alex Danvers (stagioni 1-in corso), interpretata da Chyler Leigh, Winslow “Winn” Schott Jr. (stagioni 1-3, ricorrente stagioni 4-in corso), interpretato da Jeremy Jordan, J’onn J’onzz / Martian Manhunter (stagioni 1-in corso), interpretato da David Harewood, Lena Luthor (ricorrente stagione 2, stagione 3-in corso), interpretata da Katie McGrath, Querl “Brainy” Dox/Brainiac 5 (ricorrente stagione 3, stagione 4-in corso), interpretato da Jesse Rath e Agente Liberty (stagione 4-in corso), interpretato da Sam Witwer.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -