Supergirl 6 stagione
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso promo e trama di Supergirl 6×12, il dodicesimo episodio dell’attesa sesta stagione di Supergirl. 

 
 

In Supergirl 6×12 che si intitolerà  “Blind Spots” Kelly (Azie Tesfai) è inorridita quando l’edificio Ormfell implode, ferendo molti nella comunità, tra cui Joey (ospite protagonista Aiden Stoxx). Tuttavia, il suo orrore si trasforma rapidamente in frustrazione quando si rende conto che l’ospedale è sopraffatto, le persone si stanno ammalando e nessuno viene ad aiutarlo, inclusa Supergirl (Melissa Benoist) che è impegnata a combattere Nyxly (sergente Peta). Sapendo di poter fare la differenza, Kelly abbraccia il suo potere e assume pienamente il suo ruolo di Guardiana. Insieme a Supergirl, Alex (Chyler Leigh), Diggle (guest star David Ramsey) e al team, Guardian apre la strada al ripristino della giustizia per la comunità caduta. L’episodio è stato diretto da David Ramsey e scritto da J. Holtham e Azie Tesfai (612).

Supergirl 6×12

Supergirl 6 è la sesta stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg per il network americana The CW.

In Supergirl 6 ritorneranno i personaggi Kara Zor-El / Kara Danvers / Supergirl (stagioni 1-in corso), interpretata da Melissa Benoist, James Olsen / Guardian (stagioni 1-in corso), interpretato da Mehcad Brooks, Alex Danvers (stagioni 1-in corso), interpretata da Chyler Leigh, Winslow “Winn” Schott Jr. (stagioni 1-3, ricorrente stagioni 4-in corso), interpretato da Jeremy Jordan, J’onn J’onzz / Martian Manhunter (stagioni 1-in corso), interpretato da David Harewood, Lena Luthor (ricorrente stagione 2, stagione 3-in corso), interpretata da Katie McGrath, Querl “Brainy” Dox/Brainiac 5 (ricorrente stagione 3, stagione 4-in corso), interpretato da Jesse Rath e Agente Liberty (stagione 4-in corso), interpretato da Sam Witwer.

- Pubblicità -