Supergirl 6

Il network americano The CW  ha diffuso promo e trama di Supergirl 6×14, il quattordicesimo episodio dell’attesa sesta stagione di Supergirl. 

 

In Supergirl 6×14 che si intitolerà  “Magical Thinking” Lena (Katie McGrath) è incerta sull’uso delle sue abilità magiche per aiutare Supergirl (Melissa Benoist) a recuperare il secondo totem da Nyxly (Sergente Peta). William (Staz Nair) fatica a scrivere una storia sui Super Amici che renda felici sia gli eroi che Andrea (Julie Gonzalo). Nel frattempo, Kelly (Azie Tesfai) è entusiasta che Esme (guest star Mila Jones) abbia trovato una nuova casa, ma le cose vanno male e il futuro della bambina è in pericolo. L’episodio è stato diretto da Simon Burnett e scritto da Karen. E. Maser e Derek Simon (614).

Supergirl 6×14

Supergirl 6 è la sesta stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg per il network americana The CW.

In Supergirl 6 ritorneranno i personaggi Kara Zor-El / Kara Danvers / Supergirl (stagioni 1-in corso), interpretata da Melissa Benoist, James Olsen / Guardian (stagioni 1-in corso), interpretato da Mehcad Brooks, Alex Danvers (stagioni 1-in corso), interpretata da Chyler Leigh, Winslow “Winn” Schott Jr. (stagioni 1-3, ricorrente stagioni 4-in corso), interpretato da Jeremy Jordan, J’onn J’onzz / Martian Manhunter (stagioni 1-in corso), interpretato da David Harewood, Lena Luthor (ricorrente stagione 2, stagione 3-in corso), interpretata da Katie McGrath, Querl “Brainy” Dox/Brainiac 5 (ricorrente stagione 3, stagione 4-in corso), interpretato da Jesse Rath e Agente Liberty (stagione 4-in corso), interpretato da Sam Witwer.