Supergirl 6×16: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano The CW  ha diffuso promo e trama di Supergirl 6×16, il sedicesimo episodio dell’attesa sesta stagione di Supergirl. 

- Pubblicità -

In Supergirl 6×16 che si intitolerà “Nightmare in National City” Kara (Melissa Benoist) ottiene la sua storia da sogno per Catco, ma quando la città viene improvvisamente attaccata da un mostro da incubo contemporaneamente alla sua intervista, è costretta a dare uno sguardo serio alla sua vita e decidere se può continuare a vivere sia come Kara che come Supergirl. Mentre Dreamer (Nicole Maines) guida la ricerca del Dream Totem, che può sconfiggere il mostro degli incubi a National City, si rende conto che deve chiedere aiuto a sua sorella Mauve (guest star Hannah James). Vecchie ferite riaffiorano mentre le due sorelle si trovano faccia a faccia.

Supergirl 6×16

Supergirl 6 è la sesta stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg per il network americana The CW.

In Supergirl 6 ritorneranno i personaggi Kara Zor-El / Kara Danvers / Supergirl (stagioni 1-in corso), interpretata da Melissa Benoist, James Olsen / Guardian (stagioni 1-in corso), interpretato da Mehcad Brooks, Alex Danvers (stagioni 1-in corso), interpretata da Chyler Leigh, Winslow “Winn” Schott Jr. (stagioni 1-3, ricorrente stagioni 4-in corso), interpretato da Jeremy Jordan, J’onn J’onzz / Martian Manhunter (stagioni 1-in corso), interpretato da David Harewood, Lena Luthor (ricorrente stagione 2, stagione 3-in corso), interpretata da Katie McGrath, Querl “Brainy” Dox/Brainiac 5 (ricorrente stagione 3, stagione 4-in corso), interpretato da Jesse Rath e Agente Liberty (stagione 4-in corso), interpretato da Sam Witwer.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -