Supergirl 6
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso promo e trama di Supergirl 6×18, il diciassettesimo episodio dell’attesa sesta stagione di Supergirl. 

 
 

In Supergirl 6×18 che si intitolerà  “Truth or Consequences” Supergirl (Melissa Benoist) è determinata a tenere tutti al sicuro da Lex (guest star Jon Cryer) e Nyxly (Peta Sergeant) quindi lei raddoppia la pattuglia, specialmente quando l’addio al nubilato di Alex (Chyler Leigh) e Kelly (Azie Tesfai) sta arrivando. Alex è combattuta tra il dovere e finalmente si concede il tempo di godersi la sua nuova famiglia. Brainy (Jesse Rath) riceve notizie strazianti e William (Staz Nair) si scontra con Andrea (Julie Gonzalo) per la sua recente copertura di Lex. L’episodio è stato diretto da David McWhirter con la storia di Karen E. Maser e la sceneggiatura di Emilio Ortega Aldrich & Elle Lipson (#618).

Supergirl 6×18

Supergirl 6 è la sesta stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg per il network americana The CW.

In Supergirl 6 ritorneranno i personaggi Kara Zor-El / Kara Danvers / Supergirl (stagioni 1-in corso), interpretata da Melissa Benoist, James Olsen / Guardian (stagioni 1-in corso), interpretato da Mehcad Brooks, Alex Danvers (stagioni 1-in corso), interpretata da Chyler Leigh, Winslow “Winn” Schott Jr. (stagioni 1-3, ricorrente stagioni 4-in corso), interpretato da Jeremy Jordan, J’onn J’onzz / Martian Manhunter (stagioni 1-in corso), interpretato da David Harewood, Lena Luthor (ricorrente stagione 2, stagione 3-in corso), interpretata da Katie McGrath, Querl “Brainy” Dox/Brainiac 5 (ricorrente stagione 3, stagione 4-in corso), interpretato da Jesse Rath e Agente Liberty (stagione 4-in corso), interpretato da Sam Witwer.

- Pubblicità -