Supergirl: accordi per i crossover con Arrow e Flash

-

Apparentemente, quando Greg Berlanti ha firmato il contratto con la DC Entertainment per portare sul piccolo schermo Supergirl, ha fatto in modo che il personaggio potesse incontrarsi con gli altri due eroi DC del piccolo schermo, Arrow e Flash.

- Pubblicità -

A quanto pare nel contratto ci sarebbe specificato che la cugina di Superman potrà apparire in entrambe le serie e realisticamente parlando la cosa avrebbe perfettamente senso!

Infatti i tre show hanno lo stesso staff, mentre ad esempio Constantine, pur appartenendo all’Universo DC, non condivide il team creativo e produttivo di Arrow, Flash e quello che sarà Supergirl. Stesso discorso vale per Gotham.Che ve ne pare? Dopo l’incontro di Barry Allen con Oliver Queen c’è spazio anche per Kara Zor-El?

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -