Supergirl: la prima foto del mostruoso villain “Hellgrammite”

-

Il network americano della CBS ha diffuso la prima foto ufficiale di Justice Leak nei panni di Hellgrammite, il mostruoso villain che vedremo in Supergirl. 

- Pubblicità -
 

Hellgrammite è un personaggio immaginario, un super criminale che compare per la prima volta inThe Brave and The Bold n. 80.

supergirl villain

Un entomologo di nome Roderick Rose, l’Hellgrammite, si sottopose ad un processo mutagenico che lo trasformò in un insetto umanoide simile ad un grillo. Possiede una forza sovrumana e abilità di salto, il potere di sercenere dei bozzoli da contenimento o da trasformazione, o di ricoprirsi di un esoscheletro super-resistente. La maggior parte dei suoi piani girano attorno alla voglia di trasformare gli altri in versioni subordinate e più deboli di sé, portandoli a scontrarsi contro Batman e Creeper in Brave and The Bold n. 80, e contro Freccia Verde e Black Canary in World Finest Comics n. 248 e n. 249.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -