Supergirl: Mehcad Brooks sarà James Olsen

-

Mehcad Brooks (Necessary Roughness – True Blood – Desperate Housewives) è stato confermato nel ruolo di James Olsen per la prossima serie televisiva della CBS Supergirl. Lo show sarà prodotto dalla Warner Bros TV e Berlanti Productions (Arrow – The Flash). Egli si unisce alla già annunciata attrice Melissa Benoist, che interpreta Kara Zor-El.

- Pubblicità -
 

Supergirl è basato sui personaggi della DC Comics, Kara Zor-El arriva sulla Terra dopo essere sfuggita alla distruzione di Krypton. Dopo molti anni in cui ha nascosto le sue abilità si unisce alla schiera di suo cugino Superman per diventare l’eroina che dove essere.

Nella serie, Olsen è un fotografo a CatCo, la società dove lavora Kara. Ha recentemente vissuto e lavorato a National City, anche se il motivo è ancora un segreto.

Il pilota è stato scritto da Ali Adler (No Ordinary Family) e Greg Berlanti. Essi saranno anche i produttori esecutivi insieme a Sarah Schechter e la Warner Bros. TV.

Fonte:Comingsoon.net

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -