- Pubblicità -

All’inizio di questa settimana abbiamo appreso i piani sul potenziale Crossover tra Supergirl e The Flash, i due show basati sull’Universo della DC Comics. Ebbene oggi dal sito Bleeding Cool arrivano nuovi dettagli in merito che riferisce quanto segue.

 
 

La CBS ha ordinato altri nove episodi di e il crossover di The Flash a questo punto è quasi d’obbligo. Inoltre pare che i prossimi episodi si baseranno su New Krypton, storia che vede l’arrivo di 100 mila kryptoniani sulla terra dopo la liberazione della città di Kandor. Dunque considerato il budget limitato di una serie televisiva aspettiamoci qualcosa di molto ridimensionato ma come fa The Flash ad essere coinvolto in tutto questo? Pare che centri il discorso sviluppato in The Flash sulla realtà alternativa che potrebbe portarlo ad aiutare Supergirl nel combattere questo massiccio schieramento.

La brutta notizia è che il sito fa un po’ marcia indietro riguardo al possibile approdo di Constantine in Legends of Tomorrow, dato che sembra che la DC Entertainment non sia convinta di far apparire il personaggio nello show, inoltre pare che il nuovo show è molto costoso e le possibilità che diventi una sorta di mini serie a ciclo chiuso sono altissime; per questa ragione lo show potrebbe essere sostituito con qualcosa di diverso.

Cosa ne pensate?

- Pubblicità -