Superman and Lois 1x01
- Pubblicità -

Il network americano The CW dopo le foto ha diffuso la trama di Superman and Lois 1×01, l’annunciata nuova serie tv in arrivo nel 2021. I primi episodi di Superman and Lois andranno in onda negli USA su The CW dal 23 febbraio 2021.

 
 

Dopo anni passati ad affrontare supercriminali megalomani, mostri che seminano il caos su Metropolis e invasori alieni intenti a spazzare via la razza umana, il supereroe più famoso del mondo, The Man of Steel aka Clark Kent (Tyler Hoechlin, “Teen Wolf”) e i fumetti ‘ la giornalista più famosa, Lois Lane (Elizabeth Tulloch, “Grimm”), si trova faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre: affrontare tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società odierna. A complicare il lavoro già arduo di crescere due ragazzi, Clark e Lois devono anche preoccuparsi se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass, “Little Fires Everywhere”) e Jordan (Alexander Garfin, “The Peanuts Movie”) possano ereditare il loro padre. I superpoteri kryptoniani quando invecchiano.

Gli adulti non sono gli unici a riscoprire vecchie amicizie a Smallville mentre i figli di Kent hanno ripreso conoscenza con Lana e la figlia ribelle di Kyle, Sarah (Inde Navarrette, “Wander Darkly”). Ovviamente, non c’è mai un momento noioso nella vita di un supereroe, specialmente con il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh, “Nip / Tuck”) che cerca Superman per sconfiggere un cattivo o salvare la situazione in un attimo. Nel frattempo, il ritorno di Superman e Lois nell’idilliaca Smallville è destinato ad essere sconvolto quando sia un misterioso sconosciuto (Wolé Parks, “All American”) e l’appassionato magnate autodidatta Morgan Edge (Adam Rayner, “Tyrant”) entrano nelle loro vite.

“Superman & Lois” vede Tyler Hoechlin nei panni dell’Uomo d’Acciaio alias Clark Kent, Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane, Jordan Elsass nei panni di Jonathan, Alexander Garfin nei panni di Jordan, Emmanuelle Chriqui nei panni di Lana Lang, Kyle Cushing nei panni di Erik Valdez, Dylan Walsh nei panni del generale Samuel Lane, Inde Navarrette come Sarah.

Storia di Greg Berlanti e Todd Helbing, sceneggiatura di Todd Helbing e diretta da Lee Toland Krieger (# 101).

Superman and Lois 1×01

Superman & Lois è la nuova serie tv che sarà prodotta e diretta da diretto Todd Helbing  produttore esecutivo di The Flash e architetto dell’universo DC al fianco di Greg Berlanti per la Warner Bros. TV.

Scritto da Helbing e basato sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman & Lois ruoterà attorno a due giornalisti (Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch) trai più noti al mondo e uno di essi è nientemeno che Superman  mentre affrontano tutto lo stress, le pressioni e complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi. Superman & Lois è prodotta da Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns per la Berlanti Productions.

- Pubblicità -