Superman and Lois

Il network americano The CW ha diffuso le anticipazioni di Superman and Lois 1×02, l’annunciata nuova serie tv in arrivo nel 2021.

In Superman and Lois 1×02 che si intitolerà “Heritage” mentre si adattano alle loro nuove vite a Smallville, Lois (Elizabeth Tulloch) e Clark (Tyler Hoechlin ) prendono una decisione importante riguardo a uno dei loro figli. Nel frattempo, iniziano a salire le tensioni tra Lois e Morgan Edge (Adam Rayner). Infine, Lana Lang Cushing (Emmanuelle Chriqui) invita la famiglia Kent per un barbecue. Nel cast anche Jordan Elsass, Alexander Garfin, Erik Valdez, Inde Navarrette, Wole Parks e Dylan Walsh. (# 102). L’episodio è stato scritto da Todd Helbing e diretto da Lee Toland Krieger.

Superman and Lois 1×02

Superman & Lois è la nuova serie tv che sarà prodotta e diretta da diretto Todd Helbing  produttore esecutivo di The Flash e architetto dell’universo DC al fianco di Greg Berlanti per la Warner Bros. TV.

Scritto da Helbing e basato sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman & Lois ruoterà attorno a due giornalisti (Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch) trai più noti al mondo e uno di essi è nientemeno che Superman  mentre affrontano tutto lo stress, le pressioni e complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi. Superman & Lois è prodotta da Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns per la Berlanti Productions.