Superman and Lois
- Pubblicità -

Il network americano The CW  ha diffuso promo e trama di Superman and Lois 1×05, il quinto episodi della nuova serie tv DC Superman and Lois.

 
 

In Superman and Lois 1×05 che si intitolerà  “The Best of Smallville” Mentre Smallville celebra il suo primo Festival del raccolto dalla morte di Martha, a Clark (Tyler Hoechlin) viene ricordato ciò che sua madre significava per lui e impara una lezione che lo aiuterà a superare la sua morte. Nel frattempo, Lois (Elizabeth Tulloch) fa una svolta nelle indagini su Morgan Edge (Adam Rayner). Infine, Kyle (Erik Valdez) cerca di riconnettersi con Lana (Emmanuelle Chriqui), ma sembra che potrebbe ricadere nei suoi vecchi modi.

Superman and Lois 1×05

Superman and Lois è la nuova serie tv che sarà prodotta e diretta da diretto Todd Helbing  produttore esecutivo di The Flash e architetto dell’universo DC al fianco di Greg Berlanti per la Warner Bros. TV.

Scritto da Helbing e basato sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman & Lois ruoterà attorno a due giornalisti (Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch) trai più noti al mondo e uno di essi è nientemeno che Superman  mentre affrontano tutto lo stress, le pressioni e complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi. Superman & Lois è prodotta da Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns per la Berlanti Productions.

- Pubblicità -