Superman and Lois 1×06: trama dall’episodio

-

Il network americano The CW dopo il promo “Sister” ha diffuso la trama di Superman and Lois 1×06, il sesto episodi della nuova serie tv DC Superman and Lois.

In Superman and Lois 1×06 che si intitolerà dall’episodio “Broken ” Clark (Tyler Hoechlin) riconsidera la sua decisione di lasciare Jordan (Alex Garfin) giocare a calcio. Nel frattempo, le continue indagini di Lois (Elizabeth Tulloch) su Morgan Edge (Adam Rayner) le richiedono di fidarsi di un alleato inaspettato. Nel cast anche Emmanuelle Chriqui, Dylan Walsh, Erik Valdez, Inde Navarrette e Wole Parks. (# 106). L’episodio è stato diretto da Sudz Sutherland e scritto da Katie Aldrin.

Superman and Lois 1×06

Superman and Lois è la nuova serie tv che sarà prodotta e diretta da diretto Todd Helbing  produttore esecutivo di The Flash e architetto dell’universo DC al fianco di Greg Berlanti per la Warner Bros. TV.

Scritto da Helbing e basato sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman & Lois ruoterà attorno a due giornalisti (Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch) trai più noti al mondo e uno di essi è nientemeno che Superman  mentre affrontano tutto lo stress, le pressioni e complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi. Superman & Lois è prodotta da Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns per la Berlanti Productions.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -