Superman and Lois
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di Superman and Lois 1×06, il sesto episodi della nuova serie tv DC Superman and Lois.

 
 

In Superman and Lois 1×07 che si intitolerà  “Man of Steel” Clark (Tyler Hoechlin) lotta per aiutare Jordan (Alex Garfin) che è alle prese con un nuovo potere. Nel frattempo, Lois (Elizabeth Tulloch) chiede l’aiuto di Clark che porta a un incontro a sorpresa. Nel cast anche Emmanuelle Chriqui, Jordan Elsass, Dylan Walsh, Erik Valdez, Inde Navarrette e Wole Parks. (# 107). L’episodio è stato diretto da David Ramsey e scritto da Jai ​​Jamison.

Superman and Lois 1×07

Superman and Lois è la nuova serie tv che sarà prodotta e diretta da diretto Todd Helbing  produttore esecutivo di The Flash e architetto dell’universo DC al fianco di Greg Berlanti per la Warner Bros. TV.

Scritto da Helbing e basato sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman & Lois ruoterà attorno a due giornalisti (Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch) trai più noti al mondo e uno di essi è nientemeno che Superman  mentre affrontano tutto lo stress, le pressioni e complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi. Superman & Lois è prodotta da Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns per la Berlanti Productions.

- Pubblicità -