Superman and Lois
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di Superman and Lois 1×08, l’ottavo episodi della nuova serie tv DC Superman and Lois.

 
 

In Superman and Lois 1×08 che si intitolerà “Holding the Wrench” Clark (Tyler Hoechlin) incoraggia Lois (Elizabeth Tulloch) a chiedere aiuto dopo aver notato che sta raggiungendo un punto di rottura. Nel frattempo, Jonathan (Jordan Elsass) si trova in una situazione pericolosa. Infine, Kyle (Erik Valdez) incoraggia Sarah (Inde Navarette) a fare un’audizione per la rivista musicale a scuola. Nel cast anche Alex Garfin, Emmanuelle Chriqui, Dylan Walsh e Wole Parks. (# 108). L’episodio è stato diretto da Norma Bailey e scritto da Kristi Korzec.

Superman and Lois 1×08

Superman and Lois è la nuova serie tv che sarà prodotta e diretta da diretto Todd Helbing  produttore esecutivo di The Flash e architetto dell’universo DC al fianco di Greg Berlanti per la Warner Bros. TV.

Scritto da Helbing e basato sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman & Lois ruoterà attorno a due giornalisti (Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch) trai più noti al mondo e uno di essi è nientemeno che Superman  mentre affrontano tutto lo stress, le pressioni e complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi. Superman & Lois è prodotta da Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns per la Berlanti Productions.

- Pubblicità -