Superman and Lois 2 stagione
- Pubblicità -

Il network americano The CW dopo le anticipazioni  ha diffuso promo e trama di Superman and Lois 2×02, il secondo episodio della seconda stagione di Superman and Lois. In Superman and Lois 2×02 che si intitolerà “The Ties That Bind” Clark (Tyler Hoechlin) si apre con Lois (Elizabeth Tulloch) sulla sua continua lotta con le visioni e ammette che c’è solo una persona che potrebbe essere in grado di aiutare. Nel frattempo, Lana (Emmanuelle Chriqui) riceve alcune notizie inaspettate e le tensioni iniziano a salire tra Lois e Chrissy (Sofia Hasmik). Infine, Sarah (Inde Navarrette) rompe i piani con Jordan (Alex Garfin) per trascorrere del tempo con Natalie (Tayler Buck).

 
 

 

Superman and Lois 2×02

Superman and Lois 2 è la seconda stagione della serie tv Superman and Lois  creata e prodotta da Todd Helbing e prodotta per Warner Bros Television che sarà trasmessa da The CW.

Dopo anni passati ad affrontare supercriminali megalomani, mostri che seminano il caos su Metropolis e invasori alieni intenti a spazzare via la razza umana, il supereroe più famoso del mondo, The Man of Steel aka Clark Kent (Tyler Hoechlin, “Teen Wolf”) e i fumetti ‘ la giornalista più famosa, Lois Lane (Elizabeth Tulloch, “Grimm”), si trova faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre: affrontare tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società odierna. A complicare il lavoro già arduo di crescere due ragazzi, Clark e Lois devono anche preoccuparsi se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass, “Little Fires Everywhere”) e Jordan (Alexander Garfin, “The Peanuts Movie”) possano ereditare il loro padre. I superpoteri kryptoniani quando invecchiano.

Superman & Lois 2 è la nuova serie tv che sarà prodotta e diretta da diretto Todd Helbing  produttore esecutivo di The Flash e architetto dell’universo DC al fianco di Greg Berlanti per la Warner Bros. TV. Scritto da Helbing e basato sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman & Lois ruoterà attorno a due giornalisti (Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch) trai più noti al mondo e uno di essi è nientemeno che Superman  mentre affrontano tutto lo stress, le pressioni e complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi. Superman & Lois è prodotta da Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns per la Berlanti Productions.

- Pubblicità -