- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso il promo “All Right Now” di Superman & Lois, l’attesa nuova serie tv DC in arrivo.

 
 

https://youtu.be/2zsMhke1_FM

Superman & Lois Sembra che stiamo per ottenere una premiere extra lunga e di conseguenza The Flash verrà rimandato al 2 marzo. Infatti su twitter il canale ha rivelat: Non perderti l’ evento di 2 ore #SupermanAndLois in anteprima – con un debutto di 90 minuti e uno speciale di 30 minuti “Legacy of Hope” – Martedì 23 febbraio!”

Superman & Lois

Superman & Lois è la nuova serie tv che sarà prodotta e diretta da diretto Todd Helbing  produttore esecutivo di The Flash e architetto dell’universo DC al fianco di Greg Berlanti per la Warner Bros. TV.

Scritto da Helbing e basato sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman & Lois ruoterà attorno a due giornalisti (Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch) trai più noti al mondo e uno di essi è nientemeno che Superman  mentre affrontano tutto lo stress, le pressioni e complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi. Superman & Lois è prodotta da Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns per la Berlanti Productions.

- Pubblicità -