- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il debutto dell’ultima parte di stagione di Supernatural 11, e oggi arrivano alcune anticipazioni e spoiler su cosa aspettarsi.

 
 

In Supernatural 11 nel tentativo di risolvere il problema della morte di Chuck, i fratelli decidono di creare una bomba che possa distruggere Amara, lasciando a Dean il compito di occuparsi della donna e Dean decide di non utilizzare le maniere forti, ma tentare la riconciliazione fra Amara eChuck e quando ci riesce, è Amara a dirgli che presto gli darà quello che ha sempre voluto, facendoci ipotizzare un eventuale ritorno di Mary Winchester; a rischio invece la vita di Sam, che nel suo faccia a faccia con Toni, membro della Men of Letters diLondra, ha iniziato una colluttazione finita con un colpo di pistola ed a questo punto toccherà solo aspettare la dodicesima stagione per avere delle risposte.

[nggallery id=215]

Supernatural 11×23 andrà in onda prossima settimana.

Supernatural 11Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke, e prodotta dal 2005. Lo show segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

Supernatural 11

Girata a Vancouver, British Columbia, rimase in fase di sviluppo per quasi dieci anni, finché Kripke riuscì a lanciarla sul piccolo schermo. L’episodio pilota venne seguito da quasi 5,7 milioni di persone, e gli ascolti dei primi quattro episodi spinsero il network a mandare in onda un’intera prima stagione, composta da 22 episodi. La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Wonderland Sound and Vision. Il team di produttori esecutivi comprende Eric Kripke, McG e Robert Singer; l’ex produttore esecutivo Kim Manners morì di cancro ai polmoni durante la produzione della quarta stagione. Supernatural debuttò il 13 settembre 2005 sul network The WB, per poi passare, dalla seconda stagione in avanti, nel palinsesto della neonata The CW. In Italia ha debuttato su Rai 2 molto più tardi rispetto agli Stati

- Pubblicità -