Supernatural 12 stagione
- Pubblicità -

Manca ancora molto al debutto di Supernatural 12, l’atteso dodicesimo ciclo di episodi della serie di successo targata The CW. Ebbene oggi nell’attesa vi segnaliamo alcune anticipazioni sui prossimi episodi.

 
 

Infatti, le strade dei fratelli Winchester e della famigerata Thule Society si incroceranno di nuovo, e  lo showrunner Andrew Dabb a tal proposito ha rivelato che nel quinto episodio della prossima stagione la Thule Society ritornerà in grande stile e cercherà di riportare in vitaHitler, che è stato descritto come una sorta di psicotico Richard Simmons ed il combattimento tra Sam e Dean ed Hitler permetterà allo show di appassionare il pubblico con effetti speciali sensazionali e trovate imperdibili.

[nggallery id=442]

Supernatural 12 andrà in onda il prossimo anno.

Supernatural 12Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke, e prodotta dal 2005. Lo show segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

Supernatural 12

Girata a Vancouver, British Columbia, rimase in fase di sviluppo per quasi dieci anni, finché Kripke riuscì a lanciarla sul piccolo schermo. L’episodio pilota venne seguito da quasi 5,7 milioni di persone, e gli ascolti dei primi quattro episodi spinsero il network a mandare in onda un’intera prima stagione, composta da 22 episodi. La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Wonderland Sound and Vision. Il team di produttori esecutivi comprende Eric Kripke, McG e Robert Singer; l’ex produttore esecutivo Kim Manners morì di cancro ai polmoni durante la produzione della quarta stagione. Supernatural debuttò il 13 settembre 2005 sul network The WB, per poi passare, dalla seconda stagione in avanti, nel palinsesto della neonata The CW.

- Pubblicità -