- Pubblicità -

Arriva da TVInsider la prima foto ufficiale di Supernatural 12, l’annunciata dodicesima stagione della serie televisiva di successo trasmessa da canale The CW. Nella prima foto i protagonisti  Sam, interpretato da Jared Padalecki e Dean interpretato da Jensen Ackles. Nella foto Maria, madre dei due protagonisti interpretata da Samantha Smith.

 
 

Il produttore esecutivo Andrew Rabb ha così commentato il debutto della prima foto “Maria era una cacciatrice ma è scappata da quella vita per ritrovare Sam e Dean e abituarsi ad una nuova vita. Sam e Dean avevano solo 4 anni quando Maria è stata uccisa da un demone. E’ chiaro che c’è un conflitto a venire ma nel cuore loro sono una famiglia.

[nggallery id=442]

Supernatural 12 debutterà giovedì il 13 Ottobre alle 9 sul network americano The CW.

Supernatural 12Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke, e prodotta dal 2005. Lo show segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

Supernatural 12

 

- Pubblicità -