- Pubblicità -

Andrà in onda questa sera Supernatural 12×03, il terzo inedito episodio della dodicesima stagione della serie Supernatural trasmessa dal network americano The CW. Ebbene dopo il promo ecco di seguito le anticipazioni su Supernatural 12×03.

In Supernatural 12×03, che si intitolerà Mary, Sam e Dean decidono di indagare su un’inquietante casa abbandonata quando il pianto di un neonato proveniente dall’abitazione porta a quello che sembra essere un misterioso omicidio; nel frattempo, Castiel è ancora sulle tracce di Lucifer e per aumentare le sue probabilità di successo nella sua ricerca decide a malincuore di stringere una temporanea alleanza con Crowley.

[nggallery id=442]

Supernatural 12 debutterà giovedì il 13 Ottobre alle 9 sul network americano The CW.

Supernatural 12x03Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke, e prodotta dal 2005. Lo show segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

Supernatural 12×03

La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Wonderland Sound and Vision. Il team di produttori esecutivi comprende Eric Kripke, McG e Robert Singer; l’ex produttore esecutivo Kim Manners morì di cancro ai polmoni durante la produzione della quarta stagione. In origine, Kripke aveva programmato la serie per tre stagioni, che successivamente divennero cinque; la quinta conclude infatti la trama principale dello show così come era stata immaginata dall’ideatore. Tuttavia, negli anni successivi The CW continuò a rinnovare Supernatural per nuove stagioni: a seguito di ciò, Kripke rimase a lavorare come produttore esecutivo ma non più come showrunner, ruolo per il quale venne sostituito prima da Sera Gamble e poi da Jeremy Carver.

- Pubblicità -