- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di Supernatural 13×18, il diciottesimo inedito episodio della tredicesima stagione di Supernatural.

 
 

In Supernatural 13×18 che si intitolerà  “Bring ‘em Back Alive” Lucifero (Mark Pellegrino) governa il cielo ma le cose non stanno andando esattamente come previsto, esasperando la sua first lady, Jo (guest star Danneel Ackles). Nel frattempo Sam (Jared Padalecki) e Castiel (Misha Collins) sono perplessi dal ritorno di Gabriel (guest star Richard Speight Jr.). Infine, Dean (Jensen Ackles) si avvicina di un passo alla ricerca di Mary e Jack. Amyn Kenderali ha diretto l’episodio scritto da Brad Buckner e Eugenie Ross-Leming.

[nggallery id=656]

Supernatural 13×18

Supernatural 13x18Supernatural 13  è la tredicesima stagione della serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke, e prodotta dal 2005. Lo show segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Wonderland Sound and Vision. Il team di produttori esecutivi comprende Eric Kripke, McG e Robert Singer; l’ex produttore esecutivo Kim Manners morì di cancro ai polmoni durante la produzione della quarta stagione. In origine, Kripke aveva programmato la serie per tre stagioni, che successivamente divennero cinque; la quinta conclude infatti la trama principale dello show così come era stata immaginata dall’ideatore.

Tuttavia, negli anni successivi The CW continuò a rinnovare Supernatural per nuove stagioni: a seguito di ciò, Kripke rimase a lavorare come produttore esecutivo ma non più come showrunner, ruolo per il quale venne sostituito prima da Sera Gamble e poi da Jeremy Carver.

- Pubblicità -