- Pubblicità -

Supernatural TribesOggi è il giorno dei via libera ufficiali per il network The Cw. Infatti dopo The Flash arriva anche l’ok definitivo per l’avvio della produzione dello spin-off di Supernatural, ovvero Supernatural Tribes. Lo show sarà ambientato a Chicago e riporterà quelli che sono considerati gli ‘standard‘ della serie madre, caratterizzati dalla presenza sia di cacciatori che di mostri. La serie vede coinvolto l’autore Andrew Dabb, il quale sarà anche produttore esecutivo insieme a  Eric KripkeRobert Singer, e agli showrunner Jeremy Carver McG. A dirigere il pilot invece ci penserà  Robert Singer che sarà prodotto da Warner Bros. Television.

 
 

Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke, e prodotta dal 2005. Lo show segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure delparanormale.

 In origine, Kripke programmò la serie per tre stagioni, che successivamente divennero cinque. La quinta stagione, iniziata il 10 settembre 2009, conclude la trama principale della serie così come la immaginò Kripke; tuttavia, la The CW rinnovò ufficialmente Supernatural per una sesta stagione, andata in onda a partire dal 24 settembre 2010. Kripke rimase a lavorare come produttore esecutivo, ma non più come showrunner, ruolo per il quale venne sostituito prima da Sera Gamble e, a cominciare dall’ottava stagione, da Jeremy Carver. L’11 febbraio 2013 la serie è stata rinnovata anche per una nona stagione. Uno dei produttori, Jeremy Carver, intervistato per il festival Comic-Con 2012, ha confermato che con la decima stagione si concluderà il telefilm.

- Pubblicità -