- Pubblicità -

Il network americano della ha diffuso promo e trama di Superstore 2×21, il ventunesimo episodio della seconda stagione di Superstore

 
 

[nggallery id=523]

In Superstore 2×21 che si intitolerà Tornado” Tutti nel negozio sono in pericolo mentre Glenn (Mark McKinney) cerca di capire quali dipendenti di licenziare. Jonah (Ben Feldman) lotta con la ricaduta di un’ammissione che ha fatto per Amy (America Ferrera), mentre Garrett (Colton Dunn) e Dina (Lauren Ash) Spar, e Mateo (Nico Santos) si alleano per mantenere il suo lavoro. Nel frattempo, un tornado arriva nel momento peggiore possibile, costringendo il personale a rimanere chiusi insieme nello store.

Superstore è una serie televisiva statunitense in onda dal 30 novembre 2015 sulla NBC.

È una sitcom che vede tra i protagonisti America Ferrera e Ben Feldman nei panni di impiegati di un classico superstorestatunitense.

Superstore 2×21

Superstore 2x21Amy è una diligente dipendente del Cloud 9, un superstore di St. Louis nel quale è impiegata da molti anni, che tuttavia considera la sua vita professionale monotona e priva di vivacità. Tra i suoi colleghi spiccano l’amica Cheyenne, un’ingenua ragazza incinta, e Garrett, un paraplegico afroamericano. Al gruppo, gestito dal manager del negozio, Glenn, e dalla sua aggressiva vice, Dina, si unisce Jonah, determinato a sfruttare gli aspetti più divertenti della sua nuova esperienza lavorativa, e Mateo, che cerca di mettersi in mostra trattando il primo come un rivale.

- Pubblicità -