Superstore 4x02
- Pubblicità -

La NBC ha diffuso clip e trama di  Superstore 4×02, il secondo inedito episodio della quarta stagione di Superstore.

 
 

 

In Superstore 4×02 che si intitolerà  “Baby Shower” Jonah (Ben Feldman) aiuta Amy (America Ferrera) ad essere creativa a fare rifornimento per il suo nuovo bambino, mentre Glenn (Mark McKinney) e Jerusha (Kerri Kenney) prendono le foto di maternità che ispirano Dina (Lauren Ash) ad avere il suo servizio fotografico che sarà diretto da da Mateo (Nico Santos).

[nggallery id=782]

Superstore 4×02

Superstore 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense in onda dal 30 novembre 2015 sulla NBCE’ una sitcom che vede tra i protagonisti America Ferrera e Ben Feldman nei panni di impiegati di un classico superstorestatunitense.

In Superstore 4 ritorneranno i personaggi Amy, interpretata da America Ferrera, Veterana del Cloud 9, dove supervisiona il lavoro dei commessi. Jonah, interpretato da Ben Feldman, nuovo impiegato del superstore che sviluppa presto un interesse sentimentale per Amy, anche se al primo incontro offre una brutta impressione. Dina, interpretata da Lauren Ash, è la vicedirettrice, infatuata di Jonah. Garrett, interpretato da Colton Dunn, impiegato paraplegico del negozio, si occupa degli annunci. Mateo, interpretato da Nico Santos, nuovo impiegato omosessuale che entra in rivalità con Jonah. Cheyenne, interpretata da Nichole Bloom, è una delle impiegate più giovani, prossima al parto. Glenn, interpretato da Mark McKinney, è il direttore del negozio.

Superstore 4x02Amy è una diligente dipendente del Cloud 9, un superstore di St. Louis nel quale è impiegata da molti anni, che tuttavia considera la sua vita professionale monotona e priva di vivacità. Tra i suoi colleghi spiccano l’amica Cheyenne, un’ingenua ragazza incinta, e Garrett, un paraplegico afroamericano. Al gruppo, gestito dal manager del negozio, Glenn, e dalla sua aggressiva vice, Dina, si unisce Jonah, determinato a sfruttare gli aspetti più divertenti della sua nuova esperienza lavorativa, e Mateo, che cerca di mettersi in mostra trattando il primo come un rivale.

- Pubblicità -